Il rapporto di ricerca Previsioni di mercato globale dell’intelligenza artificiale nell’IoT 2023-2029 è l’ultima pubblicazione di MIR e include un’analisi delle condizioni del settore e delle tendenze recenti.
Il rapporto sul mercato AI in IoT è una preziosa fonte di dati approfonditi per gli strateghi aziendali. Il report di mercato inizia fornendo alcuni dettagli fondamentali, come definizioni industriali, classificazioni, una varietà di applicazioni e l’intelligenza artificiale nell’architettura della catena industriale IoT. Si concentra su un esame approfondito degli elementi internazionali che influenzano l’intelligenza artificiale nel mercato IoT, inclusi i ricavi del mercato, i costi del prodotto, i tassi di utilizzo e l’analisi della domanda e dell’offerta. Per una conoscenza più approfondita del potenziale di crescita, offre anche informazioni sugli effetti a lungo termine dell’epidemia virale di COVID-19.
Ottieni una copia campione gratuita del rapporto:
Principali produttori coperti nel mercato IA in IoT:
IBM, Microsoft, Google, PTC, AWS, Oracle, GE, Salesforce, SAP, Hitachi, Uptake, SAS, Autoplant Systems India Pvt. Ltd., Kairos, Softweb Solutions, Arundo, C3 IoT, Anagog, Thingstel, Imagimob e altri.
Dati di segmentazione (2017-2023) in base al tipo di prodotto:
Piattaforme
Soluzioni software
Servizi
Dati di segmentazione (2017-2023) in base al tipo di applicazione:
Produzione
Energia e servizi pubblici
Trasporti e Mobilità
Servizi bancari, finanziari e assicurativi
Governo e Difesa
Vedere al dettaglio
Altri
I principali segmenti geografici del mercato globale AI in IoT includono:
- Nord America (Stati Uniti, Canada e Messico)
- Europa (Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Russia e Spagna ecc.)
- Asia-Pacifico (Cina, Giappone, Corea, India, Australia e Sud-est asiatico ecc.)
- Sud America (Brasile, Argentina e Colombia ecc.)
- Medio Oriente e Africa MEA (Sudafrica, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita ecc.)
Acquista il contenuto della ricerca su:
I dati sul produttore leader, inclusi i prezzi, le vendite, i ricavi, il portafoglio prodotti e la quota di mercato globale , la segmentazione aziendale e la descrizione finanziaria , sono stati trattati in questo cruciale studio di ricerca. Il rapporto di studio rivisto analizza in profondità il mercato mondiale dell’intelligenza artificiale nell’IoT descrivendo i principali fattori di mercato che si prevede avranno un impatto negativo misurabile sulle prospettive di sviluppo del mercato tra il 2023 e il 2029. Per offrire ai lettori una visione approfondita di questo mercato , diversi sono stati utilizzati strumenti di ricerca, tra cui l’analisi delle cinque forze di Porter e l’analisi SWOT .
Punti salienti del rapporto di ricerca AI in IoT
- L’analisi dell’intelligenza artificiale nell’IoT fornisce una panoramica della base di clienti con approfondimenti sull’acquisizione dei clienti, sul tasso di abbandono dei clienti e sul lifetime value del cliente.
- Il report evidenzia i principali canali per l’AI nell’acquisizione di clienti IoT, insieme alle coorti di clienti acquisite attraverso ciascun canale.
- Il rapporto AI in IoT evidenzia anche i principali canali di abbandono dei clienti, insieme agli alleati dei clienti che vengono sfornati attraverso ciascun canale.
- Il report AI in IoT fornisce approfondimenti su come migliorare il lifetime value del cliente attraverso il cross-selling e l’upselling.
- Il rapporto sarà fondamentale per aumentare le entrate dell’azienda e ampliare la sua base di clienti.
Infine, questo studio esamina le principali variabili che influenzano la crescita del mercato, nonché le opportunità, i rischi e le difficoltà che i principali produttori devono affrontare. Esamina inoltre le tendenze all’aumento significative ei loro effetti sulla crescita attuale e futura.
Acquista questo rapporto su:
https://www.marketinsightsreports.com/report/purchase/030211907582?mode=su?Mode=PD
La ricerca fornisce risposte alle seguenti domande chiave:
-Qual è la dimensione prevista del mercato dell’IA nel mercato IoT entro il 2029?
-Quale sarà la parte normale dell’intero settore per gli anni a venire?
-Qual è lo sviluppo significativo che guida i componenti e le restrizioni dell’IA mondiale nel mercato IoT in diverse aree geografiche?
-Chi sono i venditori chiave che dovrebbero guidare il mercato per il periodo di valutazione dal 2023 al 2029?
-Quali sono i progressi in movimento e derivanti che dovrebbero influenzare il progresso dell’intelligenza artificiale mondiale nel mercato IoT?
-Quali sono le tecniche di sviluppo ricevute dai principali venditori di mercato per rimanere all’avanguardia?
Personalizzazione del rapporto:
Questo report può essere personalizzato per soddisfare le esigenze del cliente. Mettiti in contatto con il nostro team di vendita ( sales@marketinsightsreports.com ), che si assicurerà di ricevere un rapporto adatto alle tue esigenze. Puoi anche metterti in contatto con i nostri dirigenti al numero + 1704 266 3234 per condividere le tue esigenze di ricerca.
Contattaci:
Irfan Tamboli (Responsabile Vendite) – Market Insights Reports
Telefono: + 1704 266 3234 | +91-750-707-8687
sales@marketinsightsreports.com | irfan@marketinsightsreports.com