Motorola sfoggia un telefono cellulare arrotolabile con uno schermo che può allargarsi verso l’alto

BARCELLONA — Motorola sta ostentando un’idea di cellulare che realizza mentre un cliente lo fa scorrere verso l’alto.

Il telefono, che è stato presentato al meeting tecnologico del Portable World Congress di Barcellona, ​​ha uno schermo adattabile da cinque pollici che si estende fino a 6,5 ​​pollici quando viene spinto in verticale.

L’idea è quella di prendere in considerazione una maggiore efficienza e l’esecuzione di più attività, mentre si adatta anche efficacemente alla tasca.

Certamente, il telefono non è qualcosa che avrai la possibilità di acquistare a breve. Il telefono è in una fase iniziale di ideazione e chissà quanto costerà.

Motorola non è attualmente l’importante attore del settore portatile che era: l’organizzazione ha inviato 51 milioni di unità nel 2021, secondo i dati di Statista.

Il piano mostra fondamentalmente lo sviluppo in un mercato che ha lottato per pensare a nuovi punti salienti per dare energia ai clienti.

Le aziende sperano di cambiarlo con nuovi fattori di forma, come i display pieghevoli.

“Sottolinea l’esplosione dell’innovazione in corso utilizzando la tecnologia di visualizzazione flessibile con una serie di prodotti concettuali che sperimentano un’enorme varietà di fattori di forma”, ha dichiarato a CNBC Ben Wood, capo analista di CCS Insight.

Il dispositivo arriva in un momento di sofferenza per i produttori di smartphone.

L’anno scorso, il settore ha registrato un calo delle vendite dell’11,3% poiché i consumatori hanno stretto la cinghia, esacerbando una tendenza in corso di persone che trattengono i propri telefoni più a lungo man mano che gli aggiornamenti dai principali attori diventano incrementali.

Lenovo

, che possiede Motorola, ha anche presentato un laptop arrotolabile alla conferenza di questa settimana. Come il telefono, il laptop si alza lentamente in verticale in modo da poter vedere più di una pagina Web o avere più app aperte su uno schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *