Mer. Feb 1st, 2023

Il promettente calciatore tedesco è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund.

Il contratto di Youssoufa Moukoko con il Borussia Dortmund scade il prossimo giugno: il club tedesco sta cercando da diversi mesi di rinnovare il contratto con la giovane promessa del calcio tedesco.

Moukoko, un obiettivo ambito dai grandi club europei, ha rifiutato le offerte di rinnovo da parte del club tedesco, ma ora è stato messo “tra l’incudine e il martello” dalla società tedesca. O accetta l’ultima offerta che gli è stata fatta, o lascerà la squadra tedesca alla fine della stagione.

“Abbiamo fatto un’offerta molto allettante che gli dà molto spazio di sviluppo. Ora sta al giocatore prendere la sua decisione”, ha esordito Sebastian Kehl, direttore sportivo del Borussia Dortmund, in un’intervista alla rivista tedesca Kicker.

“Youssoufa può ora accettare questa offerta e impegnarsi con il Borussia Dortmund, oppure le nostre strade si separeranno. Vorrei che scegliesse noi perché non è ancora alla fine del suo percorso di crescita e vedo del potenziale in lui. Ma ci sono dei limiti per noi come club. E abbiamo mostrato questi limiti. Ora spetta a lui decidere a tempo debito”, ha proseguito.

“Youssoufa e i suoi rappresentanti sanno che ci aspettiamo una decisione questa settimana perché stiamo discutendo di una questione che vogliamo sia chiarita prima della ripresa delle partite in Bundesliga. In modo che possa dedicarsi completamente al calcio”, ha concluso.