L’e-commerce sta crescendo a un ritmo dilagante, a causa dell’aumento del numero di smartphone, della facile accessibilità alla tecnologia e della comodità di fare acquisti da qualsiasi parte del mondo. D’altra parte, l’e-tail sembra essere la vendita al dettaglio elettronica, in cui le aziende trattano servizi e beni a un prezzo al dettaglio tramite negozi online. Le società di e-tail vendono prodotti senza alcuna presenza fisica e riscuotono un grande successo. Sono finiti i giorni in cui l’e-tail era limitato alle apparecchiature elettroniche. Numerosi marchi di lusso stanno rapidamente entrando nel segmento dell’e-tail. Molti marchi che si occupano di gioielli e vestiti stanno realizzando enormi profitti vendendo i loro prodotti. I marchi di successo che operano nel settore del lusso stanno attirando la loro base di consumatori con l’aiuto di esperienze emotive. Questo è esattamente il motivo per cui i consumatori scelgono i loro prodotti principalmente perché il loro nome o logo è visibile sul prodotto. I marchi di lusso in crescita online hanno chiaramente compreso che l’emozione è la chiave quando è necessario vendere qualsiasi prodotto o servizio. Questa è la ragione alla base della crescita del mercato globale dell’e-tailing di lusso.
Ottieni un rapporto di esempio in PDF con grafici e diagrammi correlati (analisi dell’impatto pre e post COVID-19): https://www.absolutemarketsinsights.com/request_sample.php?id=1348
Il mercato globale dell’e-tailing di lusso è fiorito in modo significativo nel periodo della pandemia di COVID-19. Nonostante il rallentamento economico, i marchi di lusso sono riusciti a vendere prodotti online. Uno dei maggiori fattori alla base della crescita del mercato globale dell’e-tailing di lusso è l’aumento del reddito disponibile delle persone in tutto il pianeta. Le persone sono più propense ad acquistare prodotti di lusso anche online. Nel frattempo, uno dei fattori principali che ha influito sulla crescita del mercato globale dell’e-tailing di lusso sono le crescenti preoccupazioni relative alla duplicità dei prodotti. Questo rende le persone più scettiche riguardo agli acquisti online.
Indipendentemente da alcuni intoppi, si prevede che il mercato globale dell’e-tailing di lusso vedrà una crescita massiccia a causa dell’incorporazione dell’intelligenza artificiale (AI) che sta aiutando i marchi a commercializzare facilmente i loro prodotti.
Visualizza i nostri comunicati stampa esclusivi su Industry Global News24
- Mercato globale dell’accesso wireless fisso (FWA) 2022-2030
- Mercato globale dei sistemi cyber-fisici 2022-2030
Punti chiave: mercato globale dell’e-tailing di lusso:
- Il segmento della cura personale del segmento delle categorie di prodotti che è ulteriormente frammentato in cura della pelle, cura dei capelli, fragranze, trucco e cosmetici conierà denaro al ritmo più veloce per questo mercato.
- Il modello di business monomarca avrà più successo nel periodo di previsione a causa delle crescenti campagne pubblicitarie mirate soprattutto a guidare il pubblico sul sito ufficiale del marchio.
- La piattaforma basata su app del mercato globale dell’e-tailing di lusso rimarrà la preferita da tutti grazie alla sua facilità d’uso.
- La regione del Nord America farà soldi al ritmo più veloce per il mercato globale dell’e-tailing di lusso nei prossimi anni. Una maggiore capacità di spesa delle persone negli Stati Uniti e in Canada insieme a una maggiore propensione all’acquisto di prodotti di marca aiuterà il mercato a crescere.
Parla con il nostro analista in caso di domande prima di acquistare questo rapporto: https://www.absolutemarketsinsights.com/enquiry_before_buying.php?id=1348
Concorrenti: mercato globale dell’e-tailing di lusso
- AMARA
- ASOS
- BOP LLC
- Chanel srl
- Compagnie Financière Richemont SA
- Cassa e botte.
- I MOBILI DI HUDSON
- Profumi di lusso Inc
- Moda Operandi, Inc
- com
- Neiman Marcus Group Ltd LLC
- NET-A-PORTER
- Nordstrom, Inc.
- RALPH LAUREN
- La Stanza dei Profumi
- com LLC
- Altri partecipanti al mercato
Acquista l’ultimo rapporto approfondito sul mercato globale dell’e-tailing di lusso @ https://www.absolutemarketsinsights.com/checkout?id=1348
Mercato globale dell’e-tailing di lusso
Per categoria di prodotto
- Cura personale
- Cura della pelle
- Cura dei capelli
- Fragranze
- Trucco e cosmetici
- Altri
- Accessori per la casa e mobili
- Mobili da pranzo e cucina
- Mobili da letto e da bagno
- Contenitori e mobili modulari
- Fulmine
- Altri
- Moda e abbigliamento
- Vestiario
- Borse e borsette
- Calzature
- Gioielli e accessori
- Altri
- Altri
Per modello di business
- Multi marca
- Monomarca
Per piattaforma
- Basato su app
- Basato sul web
Per Regione
- Nord America (Stati Uniti, Canada, Messico, Resto del Nord America)
- Europa (Francia, Regno Unito, Spagna, Germania, Italia, Paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Svezia, Norvegia), Unione del Benelux (Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo), Resto d’Europa
- Asia Pacifico (Cina, Giappone, India, Nuova Zelanda, Australia, Corea del Sud, Sud-est asiatico (Indonesia, Tailandia, Malesia, Singapore, Resto del sud-est asiatico), Resto dell’Asia Pacifico
- Medio Oriente e Africa (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Kuwait, Sud Africa, Resto del Medio Oriente e Africa)
- America Latina (Brasile, Argentina, Resto dell’America Latina)
Richiesta di personalizzazione per soddisfare i tuoi precisi requisiti di ricerca: https://www.absolutemarketsinsights.com/request_for_customization.php?id=1348
Rapporto principale:
Mercato globale del turismo sostenibile – https://www.absolutemarketsinsights.com/reports/Global-Sustainable-Tourism-Market-2022-2030-1297
Mercato globale dei chatbot Symptom Checker – https://www.absolutemarketsinsights.com/reports/Global-Symptom-Checker-Chatbots-Market-2022-2030-1344
Chi siamo:
Absolute Markets Insights aiuta a fornire tendenze accurate e aggiornate relative alla domanda dei consumatori, al comportamento dei consumatori , alle vendite e alle opportunità di crescita, per una migliore comprensione del mercato, aiutando così nella progettazione del prodotto, caratterizzazione e previsioni impegnative. I nostri esperti ti forniscono i prodotti finali in grado di fornire trasparenza, dati fruibili, programma di implementazione cross-channel, prestazioni, capacità di test accurate e la capacità di promuovere l’ottimizzazione continua. Dall’analisi approfondita e dalla segregazione, serviamo i nostri clienti per soddisfare le loro esigenze di ricerca immediate e continue. L’analisi dei minuti ha un impatto su decisioni importanti e quindi la fonte della business intelligence (BI) gioca un ruolo importante, che ci tiene aggiornati con gli scenari di mercato attuali e futuri.
Contattaci:
Nome del contatto: Shreyas Tanna
Azienda: approfondimenti sui mercati assoluti
ID e-mail: sales@absolutemarketsinsights.com
Telefono: IN +91-7400-24-24-24, USA +1-510-420-1213
Sito web: www.absolutemarketsinsights.com