Tutto il lavoro e niente divertimento fanno di Jack un ragazzo noioso, ed è per questo che dobbiamo dedicarci a qualche tipo di attività. Viaggiare è una di queste attività che aiuta ogni essere umano ad affrontare le sfide delle rispettive vite. Il turismo è fondamentalmente un viaggio o visitare luoghi per cercare piacere o condurre qualsiasi tipo di attività. È stato osservato che i viaggi non sono solo legati al divertimento, ma anche in termini di business in crescita. Ci sono due tipi di turismo, internazionale e nazionale. Etourismo è una parola che sta riscuotendo un’enorme popolarità negli ultimi due anni. L’eturismo è principalmente un tipo di turismo in cui l’attività associata al turismo e i turisti utilizzano canali virtuali come siti Web e applicazioni per smartphone per stabilire collegamenti tra loro. Etourism è un termine vasto e ruota principalmente attorno all’analisi, alla progettazione, all’implementazione e all’applicazione della tecnologia più recente. Il mercato globale dell’etourismo è cresciuto in modo aggressivo negli ultimi anni.
Ottieni un rapporto di esempio in PDF con grafici e diagrammi correlati (analisi dell’impatto pre e post COVID-19): https://www.absolutemarketsinsights.com/request_sample.php?id=1388
L’eTourism punta sulla tecnologia in fermento e, integrandola, le imprese e i turisti possono affrontare molteplici problemi. Dalla prenotazione dei biglietti alla richiesta dei visti, le soluzioni di etourism si sono dimostrate una benedizione per questo. Uno dei maggiori fattori che ha guidato la crescita del mercato globale dell’eturismo è l’aumento della penetrazione di Internet. Nel frattempo, la crescita del mercato globale dell’eTourism sarà frenata a causa di problemi di sincronizzazione da parte dei motori di prenotazione e delle agenzie di viaggio online (OTA). D’altra parte, si prevede che il mercato globale dell’etourismo assisterà a una crescita massiccia nel periodo dei prossimi anni a causa dell’automazione e della realtà virtuale (AR/VR).
Parla con il nostro analista in caso di domande prima di acquistare questo rapporto: https://www.absolutemarketsinsights.com/enquiry_before_buying.php?id=1388
Punti chiave: mercato globale dell’eTourism
- Si prevede che il segmento dei servizi che è stato suddiviso in servizi di consulenza, servizi di formazione e altri conierà denaro al ritmo più rapido nel periodo dei prossimi due anni. Gli aggiornamenti tempestivi e la manutenzione delle soluzioni utilizzate nel settore del turismo è la ragione alla base di questa previsione.
- In base alla dimensione dell’organizzazione, il segmento delle grandi imprese rappresenterà la maggior parte dei ricavi generati da questo mercato. Le grandi imprese hanno a che fare con numerosi turisti alla volta, il che porta con sé anche un’enorme quantità di dati. Integrando la tecnologia più recente, possono facilmente affrontare diversi problemi e poiché il denaro non è un grosso problema per loro, contribuiranno maggiormente alla crescita di questo mercato.
- Si prevede che la regione dell’Asia del Pacifico emergerà come la regione più redditizia nel mercato globale dell’eTourism durante il periodo di previsione 2022-2030. Si è visto che i livelli di reddito disponibile delle persone in paesi come l’India e la Cina sono aumentati drasticamente nell’ultimo decennio. Viaggiare non è solo una cosa per il tempo libero, ma una necessità a causa delle crescenti tendenze dei social media, e questo sta guidando la crescita del mercato nella regione.
Visualizza i nostri comunicati stampa esclusivi su Industry Global News24
Mercato globale dei servizi forensi e finanziari 2022-2030
Mercato globale dell’ipogonadismo maschile 2022-2030
Concorrenti: Mercato globale dell’eTourism:
- Amadeus IT Group SA
- DC più
- eTravos
- Soluzioni di viaggio FCM
- Provab Technosoft Pvt. srl
- Sabre Corporation
- QuadLabs Technologies Pvt. srl
- TI Infotech Pvt. srl
- Sistemi di tecnologia di viaggio limitata
- TravelCarma
- Travelport
- Vibe Systems Ltd.
- Altri partecipanti del settore
Acquista l’ultimo rapporto approfondito sul mercato globale dell’eTourism @ https://www.absolutemarketsinsights.com/checkout?id=1388
Segmentazione del mercato globale dell’eTourism
Absolute Markets Insights si è segmentato nel mercato globale dell’etourism sulla base di offerta, modelli di business, applicazione, dimensioni dell’organizzazione, utenti finali e regione ulteriormente nei paesi.
Prospettive dell’offerta di mercato globale dell’eTourism (Entrate, milioni di dollari, 2015-2030)
- Soluzioni
- Soluzioni IT per il trasporto e l’ospitalità
- Sistema di distribuzione globale (GDS)
- Servizi
- Servizi di consulenza
- Servizi di formazione
- Altri
Prospettive dei modelli di business del mercato globale dell’eTourism (Entrate, milioni di dollari, 2015-2030)
- B2B
- B2C
Prospettive dell’applicazione del mercato globale dell’eTourism (Entrate, milioni di dollari, 2015-2030)
- Analisi e intelligenza
- Gestione aziendale
- Gestione clienti/viaggiatori
- Operazioni
- Pagamenti
- Pubblicità di viaggio
- Altri
Prospettive sulle dimensioni dell’organizzazione del mercato globale dell’eTourism (Entrate, milioni di dollari, 2015-2030)
- Piccole e medie imprese
- Grandi Imprese
Prospettive degli utenti finali del mercato globale dell’eTourism (Entrate, milioni di dollari, 2015-2030)
- Ospitalità
- Agenzie di viaggio
- Compagnie aeree
- Corporazioni
- Altri
Prospettive regionali del mercato globale dell’eTourism (Entrate, milioni di dollari, 2015-2030)
- Nord America (Stati Uniti, Canada, Messico, Resto del Nord America)
- Europa (Francia, Regno Unito, Spagna, Germania, Italia, Paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Islanda, Svezia, Norvegia), Unione del Benelux (Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo), Resto d’Europa
- Asia Pacifico (Cina, Giappone, India, Nuova Zelanda, Australia, Corea del Sud, Sud-est asiatico (Indonesia, Tailandia, Malesia, Singapore, Resto del sud-est asiatico), Resto dell’Asia Pacifico
- Medio Oriente e Africa (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Egitto, Kuwait, Sud Africa, Resto del Medio Oriente e Africa)
- America Latina (Brasile, Argentina, Resto dell’America Latina)
Richiesta di personalizzazione per soddisfare i tuoi precisi requisiti di ricerca: https://www.absolutemarketsinsights.com/request_for_customization.php?id=1388
Rapporti principali:
Mercato globale del turismo sostenibile – https://www.absolutemarketsinsights.com/reports/Global-Sustainable-Tourism-Market-2022-2030-1297
Mercato del turismo in uscita – https://www.absolutemarketsinsights.com/reports/Outbound-Tourism-Market-2019-2027-352
Chi siamo:
Absolute Markets Insights aiuta a fornire tendenze accurate e aggiornate relative alla domanda dei consumatori, al comportamento dei consumatori, alle vendite e alle opportunità di crescita, per una migliore comprensione del mercato, aiutando così nella progettazione del prodotto, nella presentazione e nelle previsioni impegnative. I nostri esperti ti forniscono i prodotti finali in grado di fornire trasparenza, dati fruibili, programma di implementazione cross-channel, prestazioni, capacità di test accurate e la capacità di promuovere l’ottimizzazione continua. Dall’analisi approfondita e dalla segregazione, serviamo i nostri clienti per soddisfare le loro esigenze di ricerca immediate e continue. L’analisi dei minuti ha un impatto su decisioni importanti e quindi la fonte della business intelligence (BI) gioca un ruolo importante, che ci tiene aggiornati con gli scenari di mercato attuali e futuri.
Contattaci:
Nome del contatto: Shreyas Tanna
Azienda: approfondimenti sui mercati assoluti
ID e-mail: sales@absolutemarketsinsights.com
Telefono: IN +91-7400-24-24-24, USA +1-510-420-1213
Sito web: www.absolutemarketsinsights.com